Inter-Genoa, Juric (GdS): “I nerazzurri non hanno nulla meno della Juve”

di Erika Vettori, pubblicato il: 10/12/2016

Alla vigilia di Inter-Genoa ha parlato l’allenatore dei grifoni Juric. Queste le parole riguardanti i nerazzurri.

Domenica sera si terrà Inter-Genoa, gara valida per la sedicesima giornata di campionato di Serie A 2016-2017. A questo proposito, ha parlato l’allenatore del Genao Juric, con parole riportate da La Gazzetta dello Sport.

Le parole dell’allenatore del Genoa Juric

“Spero che Pioli possa trovare la sua strada con l’Inter. Ha tutto per riuscirci: è onesto, solido e uno dei pochi a cui chiederei e ho chiesto in passato informazioni circa i calciatori. Glielo auguro: l’Inter non ha nulla da invidiare alla Juve. Forse è meno tosta, ma ha anche più talento”. Juric aggiunge che, per battere l’Inter domenica sera, ci vorrà del possesso palla.

Una parola circa il Cholito, in vista della sfida contro l’Inter, grande ex squadra del padre Diego Pablo Simeone. “Lavora come un matto, lavora per vincere. Non so dove voglia arrivare, ma ci arriverà di sicuro se continuerà così. Ha anche un grande talento personale dentro l’area di rigore”.

Queste le parole di Mister Juric ad ormai poche ore che lo separano dalla trasferta di Milano contro l’Inter. Appuntamento, dunque, a domenica alle ore 20:45, per Inter-Genoa, sfida della sedicesima giornata di campionato di massima serie.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su