(TS) Conte-Juventus: ecco come stanno realmente le cose

di Candido Baldini, pubblicato il: 09/05/2019

Ieri sera è circolata con insistenza una voce riguardante una rottura tra Agnelli e Allegri, con un conseguente ritorno di Antonio Conte sulla panchina bianconera. Nella tarda serata è arrivata qualche smentita, soprattutto da Sky Sport 24, che ha ribadito che l’ex CT è ormai ad un passo dall’Inter. Questa mattina anche Tuttosport si allinea al pensiero dell’emittente satellitare.

“Eravamo tutti in posti diversi. Da 15 giorni non c’è stata occasione perché Allegri incontrasse il presidente. Come hanno fatto a litigare o discutere? Una notizia messa in circolazione per disturbare le operazioni della Juventus, già dedita alla progettazione della prossima stagione, compreso quello che riguarda la panchina. E per la Juventus la linea è sempre quella dettata dal presidente Andrea Agnelli che tre settimane fa ha confermato Allegri proprio nella notte dell’eliminazione subita dall’Ajax”.

Inoltre, il quotidiano torinese continua dicendo che il rischio di una rottura in casa bianconera è ancora possibile, visto che ad Allegri potrebbero arrivare richieste da top club. Ma anche in quel caso il ritorno di Conte sarebbe da escludere, visto che Agnelli è scettico sul ritorno dell’ex allenatore, che inoltre ha un accordo totale con l’Inter.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su