Mercato Inter, non solo De Paul: dell’Udinese ne piacciono altri due

di Simone Salines, pubblicato il: 02/02/2020

Oltre alla sfida sul campo della Dacia Arena che avverrà questa sera alle ore 20:45, Inter ed Udinese sono pronte ad approcciarsi anche sul mercato. I nerazzurri infatti, chiedono informazioni ai friulani per Rodrigo De Paul ormai da svariati mesi.

Il fantasista argentino piace e non è più un mistero, ma a bloccare ogni spiraglio di trattativa è stata sempre la valutazione che il club bianconero impone al cartellino di De Paul: 35 milioni di euro.

Una cifra non indifferente ma che comunque non ha ancora fatto defilare del tutto i nerazzurri. Inoltre, a finire nel mirino dell'AD nerazzurro Beppe Marotta, sempre dall'Udinese sono stati Rolando Mandragora e Juan Musso, quest'ultimo molto gradito per l'eredità di Samir Handanovic

L'estremo difensore sloveno, nonostante negli ultimi anni si sia confermato tra i migliori portieri in circolazione, con l'avanzare dell'età sta mettendo la dirigenza di Via della Liberazione nelle condizioni di iniziarsi a guardare intorno per rimpiazzarlo in maniera dignitosa. 

Le 36 candeline che spegnerà il prossimo 14 luglio, per il capitano dell'Inter dunque possono significare l'inizio della graduale separazione tra le parti. In ogni caso, secondo la redazione di Tuttosport, quello di Musso è un profilo molto apprezzato dai nerazzurri.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su