Mercato Inter – Marotta a un passo dal primo colpo estivo: i dettagli

di Antonio Russo, pubblicato il: 13/05/2020

Secondo il Corriere dello Sport, l'Inter sarebbe davvero vicina a Dries Mertens, il quale andrà in scadenza a giugno e ormai sembra aver deciso di dire addio al Napoli. A quanto pare Marotta avrebbe lavorato per mesi alla pista che porta all'attaccante belga, e adesso è pronto a cogliere i frutti del duro lavoro. 

Secondo il quotidiano romano, le due parti avrebbero già raggiunto un accordo sull'ingaggio: Mertens dovrebbe percepire 4,5 milioni di euro a stagione. Resta ancora da definire il bonus alla firma, ormai un classico quando si parla di giocatori in arrivo a parametro zero. L'attaccante del Napoli con ogni probabilità sarà il primo rinforzo estivo dei nerazzurri.

Altri obiettivi – Il Corriere va oltre e parla anche di un Inter seriamente intenzionata a chiudere per Timo Werner, giovane attaccante prodigio del Lipsia. La concorrenza del Liverpool è una bella gatta da pelare, ma i nerazzurri possono contare sui tanti milioni di euro in arrivo dalla trattativa tra Lautaro e il Barcellona, che procede a ritmo spedito.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su