Inter, Marotta lavora al grande colpo Milinkovic Savic: ecco la prima offerta

di Giovanni Ragosa, pubblicato il: 24/08/2019

Secondo Repubblica, l'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, starebbe lavorando sotto traccia al grande colpo per il centrocampo: Milinkovic Savic, centrocampista della Lazio.

ESTERNO Attenzione nerazzurra che rimane altissima invece in casa viola, dove è sempre costante l’interesse per Biraghi e la prossima settimana potrebbe risultare quella giusta per l’affondo definitivo (sul piatto rimane la proposta dello scambio con Dalbert).

COLPO Scendendo di qualche chilometro più a sud i nerazzurri mantengono altissima l’attenzione in casa Lazio dove MilinkovicSavic potrebbe rappresentare il colpo last-minute sul quale sta lavorando Beppe Marotta. L’Inter continua a lavorare sotto traccia per arrivare al gigante serbo e per assicurarsi le sue prestazione vorrebbe inserire nell’operazione Politano, Gagliardini e un conguaglio economico.

Questa dovrebbe rappresentare la chiave di volta per scardinare le resistenze biancocelesti, ma l’operazione – qualora dovesse andare in porto – riguarderà gli ultimi giorni di mercato, che con queste premesse potrebbero diventare roventi.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su