Inter, Conte ha scelto la formazione per stasera. Sorpresa a centrocampo

di Candido Baldini, pubblicato il: 01/12/2020

Inter, questa sera i nerazzurri affronteranno il Borussia per tentare di tenere vive le speranze di superare il girone di Champions League. La squadra di Conte dovrà vincerle entrambe, e sperare che il Real Madrid faccia lo stesso. Per affrontare i tedeschi il tecnico leccese ha deciso di fare qualche cambiamento rispetto alla formazione vista nelle ultime gare.

Conferma ta la difesa titolare e l'attacco. Bastoni, De Virj e Skriniar saranno la retroguardia, Lukaku e Lautaro dovranno far male agli avversari. A centrocampo niente più trequartista, con Gagliardini, Barella e Brzovic che dovranno sopperire all'assenza per squalifica di Vidal. La vera sorpresa sulle fasce, ed in particolare a destra, dove si vedrà con ogni probabilità Darmian e non Hakimi.

Scelta questa preannunciata dallo stesso Conte in conferenza, dove aveva dichiarato apertamente che il marocchino deve ancora migliorare soprattutto in difesa. A sinistra spazio a Young, che prende il posto di Perisic. Lo riporta il Corriere dello Sport. 


Le prossime partite

La classifica

Condividi su