Inter, arriva il commovente messaggio di Zanetti sullo scudetto

di Candido Baldini, pubblicato il: 03/05/2021

Inter, dopo la vittoria del 19esimo scudetto, concretizzatasi ieri, tutti gli uomini di punta del mondo nerazzurro hanno rilasciato importanti dichiarazioni. Tra queste ci sono quelle di Zanetti, ex capitano ed attuale vice presidente del club. La Gazzetta dello Sport questa mattina ha raccolto il messaggio rivolto alla squadra e al tecnico Antonio Conte. 

“Grazie al mister Antonio Conte, allo staff che collabora con lui, grazie a tutti i giocatori per questa vittoria frutto di un lavoro straordinario e di un gruppo unito – dice Pupi -. Ogni sfida e ogni difficoltà sono state affrontate insieme, sempre con coraggio e resilienza.

L'Inter ha una grande storia e voi ne avete scritta una pagina importantissima: lo scudetto passa dopo anni dalla squadra di cui sono stato orgogliosamente capitano a questa di cui sono altrettanto orgoglioso vicepresidente. Grazie a voi l'Inter è tornata al trionfo, è tornata nel posto che merita, siamo i campioni d'Italia! E' un onore essere al vostro fianco in questa splendida avventura. Grazie a ancora complimenti a tutti”. 


Le prossime partite

La classifica

Condividi su