UFFICIALI - Inter-Sassuolo: Fonseca con Satriano, in panchina Oristanio

I nerazzurri alle 11 scenderanno in campo contro il Sassuolo, nel match valido per la rincorsa alla vetta occupata dalla Sampdoria.
01.05.2021 10:30 di Riccardo Cisilino   Vedi letture
Fonte: ilsussidiario.net

Mancano meno di mezz'ora al calcio d'inizio di questa giornata di Campionato Primavera tra Inter e Sassuolo. I nerazzurri, alle ore 11, saranno pronti ad accogliere i neroverdi in questo match che si presume sarà scoppiettante. I ragazzi di mister Madonna cercheranno l'allungo sulla Roma - a pari punti a quota 37 - cercando di guadagnarsi il secondo posto e viaggiare verso la vetta distante un solo punto (Sampdoria a quota 38). Dall'altro lato il Sassuolo che cercherà di accorciare e portarsi a ridosso del podio.

Dopo il successo interno contro il Cagliari i nerazzurri si sono avvicinati come da obiettivo alla vetta, arrivando una continuità di risultati rincorsa a lungo. I neroverdi invece puntano ai play-off e magari ad invertire il trend che li ha visti pareggiare nelle ultime due uscite con Lazio e Milan. Sesto posto per loro ed un futuro ancora tutto da scrivere.

Queste le formazioni ufficiali:

INTER: Stankovic; Sottini, Hoti, Kinkoue; Zanotti, Sangalli, Wieser, Casadei, Vezzoni; Fonseca, Satriano.


SASSUOLO: Vitale, Saccani, Ramen, Flamingo, Marginean, Piccinini, Plaz Blandon, Artioli, Samele, Mattioli, Mercati.