Primavera, Sala: “Siamo pronti per la semifinale scudetto. La Juve…”

di Andrea Coppini, pubblicato il: 04/06/2018

Primavera, Marco Sala ha parlato a Inter Tv

A due giorni dalla partita contro la Juventus, semifinale scudetto in programma a Sassuolo, Marco Sala, terzino dell’Inter Primavera, presenta il match ai microfoni di Inter Tv: “La preparazione sta andando molto bene, siamo pronti per questo evento”.

Quali insidie ti aspetti dalla gara con la Juve?
“E’ una squadra molto forte, che sta giocando molto bene e si vede che è una squadra coesa. Sarà una bellissima partita, entrambe hanno le loro carte, vincerà chi saprà usare meglio le proprie forze”.

Quanto è cresciuto il gruppo con gli impegni europei?
“Direi molto. Quest’anno ho notato che tutti i giocatori sono stati utilizzati di più per le tante partite giocate, forse più di 50. Ora ce ne aspetta un’altra, speriamo due; questo fatto di essere sempre importante aiuta tutti a dare il 100% e a mettere in difficoltà il mister”.

Quanta voglia c’è di vincere lo Scudetto?
“Tanta, sia mia che dei miei compagni. Questo è l’obiettivo principale della stagione, essendo l’unica competizione che dura tutta la stagione. Il terzo trofeo sarebbe un record, non ricordo altre squadre che hanno vinto tre titoli in un anno a livello Primavera. Speriamo di farcela”.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su