Primavera | L’Inter cade contro il Torino: i granata vincono 2-1

di Marco Pirola, pubblicato il: 17/04/2018

L’Inter primavera cade contro il Torino

L’Inter non raggiunge l’Atalanta in testa alla classifica. Il Torino è riuscito ad imporsi per 2-1.

Nerazzurri che vedono dunque i bergamaschi staccarsi a +3 e la Fiorentina accorcia a -4. La partita contro i granata è subito iniziata in discesa, nonostante il palo colpito dai nerazzurri. A passare è il torino con una grandissima imbucata di De Angelis per Bianchi che trafigge Pissardo con un ottimo diagonale mancino. Il primo tempo termina con il Torino in vantaggio ed un grande Pissardo che ha impedito il raddoppio in diverse occasioni.

L’Inter trova il pareggio al minuto 58 con un ottimo assist di Brignoli che serve Colidio. L’argentino è bravissimo a tagliare dietro il difensore ed insaccare alle spalle di Coppola. Non succede moltissimo, a parte qualche occasione importante per la squadra di casa. E’ stato ancora bravo l’estremo difensore nerazzurro a negare la gioia del gol.

Durante i minuti finale arriva la beffa per la squadra di Vecchi. Calcio d’angolo per il Torino, svetta l’ex Celeghin che anticipa tutti e fa 2-1. Nei minuti di recupero non succede nulla e la partita termina dopo quattro minuti di recupero. L’Inter perde dopo più di due mesi: l’ultima sconfitta risale al 2 febbraio contro il Chievo.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su