Primavera, le tappe del ritiro: da Levico Terme ad Amsterdam

di Andrea Coppini, pubblicato il: 21/07/2018

Primavera, il programma del ritiro: Levico Terme, Vipiteno, Oberndorf e Amsterdam le tappe della preseason

L’Inter Primavera campione d’Italia è già al lavoro per preparare la nuova stagione. Dopo essersi ritrovata ad Appiano Gentile a metà settimana, la squadra di Armando Madonna raggiungerà nella mattinata di martedì 24 luglio Levico Terme, sede di inizio del ritiro, dove mercoledì 25 luglio (ore 17.30) andrà in scena la prima amichevole della preseason contro il Southampton.

Come riporta FcInterNews, nel pomeriggio di giovedì 26 luglio i nerazzurri si trasferiranno a Vipiteno, seconda tappa del ritiro, che proseguirà fino a giovedì 2 agosto. Durante questo periodo altri due test in programma: sabato 28 luglio (contro il San Giorgio) e lunedì 30 luglio.

Quindi sarà il turno di Oberndorf, dove i nerazzurri prenderanno parte al prestigioso torneo internazionale Under 19. Lunedì 6 agosto la delegazione interista farà rientro a Milano per proseguire la preparazione; una settimana più tardi l’impegno al Torneo di Vignola, mentre martedì 14 agosto andrà in scena l’amichevole contro la Virtus Bergamo.

Infine, nel pomeriggio di venerdì 17 agosto il volo con destinazione Amsterdam per sfidare l’Ajax (sabato 18 agosto, ore 14.30).


Le prossime partite

La classifica

Condividi su