Primavera Inter, iniziano le Final Eight. Vecchi conta su Pinamonti

di Francesco Contino, pubblicato il: 04/06/2017

Primavera Inter – Il campionato volge al termine: le Final eight avranno inizio oggi

Primavera Inter – Il campionato Primavera termina con le consuete finali  che da qualche anno a questa parte hanno preso il nome di Final Eight.

Oggi partono gli scontri decisivi nel campionato primavera che assegneranno il titolo di campione alla squadra vincitrice tra le 8 che sono in lizza. In ogni caso sarà un successo.

Parlando di Inter, la formazione nerazzurra guidata da Vecchi esporrà la stella, ormai destinata a più grandi palcoscenici Andrea Pinamonti. La compagine meneghina sfiderà il chievo dell’esterno italo/brasiliano Vignato e del centrocampista De Paoli.

Non sono da dimenticare i giovani difensori belga e guadalupense Zinho Vanheusden ed Andreaw Gravillon , che Vecchi stima molto, tanto da convocarli già in prima squadra.

Tra i protagonisti anche Rivas

Senza dimenticare Rigoberto Rivas, il Volante dell’inter primavera che è da poco fresco di rinnovo contrattuale. Il giovane honduregno ha da subito avuto un ruolo importante nella formazione guidata da mister Vecchi.

La notizia che desta maggiore attesa è il debutto relativo all’uso in gare ufficiali della Var, acronimo che sta per video assistant referee. La Var coadiuverà l’operato dell’arbitro e lo aiuterà a prendere decisioni tramite l’ausilio di filmati che permetteranno di rivedere l’azione incriminata.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su