Inter Youth League, in campo contro il Rennes: a Nyon di scena gli ottavi

di Riccardo Cisilino, pubblicato il: 16/08/2020

Inter Youth League, è tempo di ripresa anche per la formazione primavera dei nerazzurri che questo pomeriggio a Nyon saranno impegnati negli ottavi di finale contro i francesi del Rennes. Il match – che doveva essere disputato l'11 marzo in piena emergenza – verrà recuperato in campo neutro. Una sfida interessante per i nerazzurri di Madonna che nonostante i rimaneggiamenti da mettere in atto, cercheranno di passare il turno.

Questo pomeriggio – alle ore 15.00 – la Primavera scenderà in campo con alcune assenze tra giocatori convocati in prima squadra ed altri che hanno lasciato il club. Ricordiamo che i ragazzi di Armando Madonna potranno disputare il match grazie alla sentenza UEFA – dell'11.03.2020 – con la quale dichiarava di aver chiuso il procedimento disciplinare contro F.C. Internazionale dopo la decisione del presidente Steven Zhang di non far scendere in campo a marzo causa Coronavirus. Con l'accordo tra i due club e in linea con i valori della competizione il match si è deciso che sarebbe stato recuperato alla ripresa di tutte le competizioni per club.

Chi tra le due squadre passerà incontrerà una tra Juventus e Real Madrid che saranno impegnate sempre questo pomeriggio alle ore 18.00.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su