Icardi, Wanda, Raiola: un triangolo che indica pericolo (per l’Inter)

di Mario Spolverini, pubblicato il: 14/02/2018

Icardi ha incontrato Raiola?

Icardi Raiola: negli ultimi giorni si è sparsa la voce che Mino Raiola abbia avvicinato l’entourage di Icardi. Più probabilmente addirittura il capitano in persona, per proporsi quale agente o rappresentante o comunque in qualche modalità tutore dei suoi interessi.
Se la voce corrisponda a verità non è dato sapere.
Certo è che una eventuale entrata di Raiola nello staff di Icardi avrebbe un significato preciso. Il procuratore italo-olandese non è certo balzato agli onori della cronaca per la spiccata propensione a far rinnovare contratti ai propri assistiti presso le società di appartenenza. Anzi.

Raiola muove gli equilibri

Balotelli, Ibrahimovic, Pogba. Tre nomi che negli ultimi anni hanno messo turbolenze (anche più volte ciascuno) al mercato proprio in virtù dei trasferimenti da lui sapientemente orchestrati e gestiti.
E se non fosse successo l’imponderabile, pochi mesi fa anche Donnarumma sarebbe entrato in questa folta schiera.
Qualora l’ipotesi dovesse realizzarsi, sarà innanzitutto da valutare il ruolo di Raiola. Dopo le perplessità iniziali, Wanda Nara ha dato dimostrazione di essere tutto fuorchè una sprovveduta. La trattativa con il Napoli dell’anno scorso arrivata ad un metro dalla conclusione, il successivo rinnovo contrattuale e quello di cui sembra le parti stiano trattando al momento dimostrano che la signora Icardi ha conosciuto rapidamente l’acqua in cui occorre saper nuotare.

Non al posto di Wanda Nara ma insieme

Ciò detto, sarebbe logico prevedere che la moglie del capitano non abbia nessuna intenzione di stendere un tappeto rosso al pur prestigioso professionista che si affaccia.
TuttomercatoWeb riporta stasera una seconda ipotesi. Raiola potrebbe andare “non al posto di Wanda, che almeno al momento rimarrebbe l’agente del calciatore, ma al posto dell’entourage italiano che ne gestisce la parte legale”.
Mino sarebbe infatti “pronto a recapitare alla famiglia Icardi sia l’offerta dello United che quella del PSG, che in estate potrebbe salutare Cavani”.
Fonti: TuttomercatoWeb


Le prossime partite

La classifica

Condividi su