Arriva l’eterna rivale, l’Inter se la giocherà con questi, la probabile formazione

di Mario Spolverini, pubblicato il: 27/04/2019

INTER JUVENTUS – Qualcuno ha detto che il derby d’Italia di stasera sia di scarso interesse rispetto ad altri. Forse per i tifosi juventini, già sazi di vittorie (e sconfitte) anche in questa stagione.
Non certo per quelli nerazzurri, che aspettano con ansia i tre punti per mettere un altro sigillo importante sulla strada della Champions del prossimo anno.

E a conferma di questo arriva la notizia del probabile sold out di San Siro, l’ennesimo stagionale. Con il rientro a metà campo di Marcelo Brozovic dopo il guaio muscolare che lo ha tenuto ai box per due turni, a Spalletti resta, forse, il solito dubbio tra Icardi e Lautaro.

Inter Juventus, nerazzurri con il 4-2-3-1 classico

La maglia da titolare sembra già assegnata all’argentino più giovane tra i due, con l’ex capitano pronto a subentrare a gara in corso anche a fianco di Martinez come già successo contro la Roma.
La probabile formazione che scenderà in campo dovrebbe dunque quella che va a disegnare il 4-2-3-1 con cui il mister toscano ha giocato per tutto l’anno con capitan Handanovic tra i pali, Skriniar e De Vrij difensori centrali, Asamoah e D’ambrosio sulle corsie esterne, Vecino e Brozovic in mediana, Politano, Perisic e Nainggolan dietro a Lautaro Martinez.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su