Wanda Nara, parla il legale della show-girl: “Ivana inventa tutto”

di Simone Salines, pubblicato il: 18/04/2019

WANDA NARA – Ospite nel programma televisivo El Trece, Ana Rosenfeld, legale di Wanda Nara, ha parlato di Ivana Icardi. Che tra la sorella e la moglie del bomber dell’Inter non corra buon sangue non è una novità. Le due, ormai da svariati mesi, si accusano a vicenda di fatti molto gravi per il quale sono state avviate (inevitabilmente) delle azioni legali per diffamazione.

Wanda Nara, le parole del legale

Nell’ultimo periodo, la sorella di Maurito, Ivana, è stata invitata in alcune note trasmissioni televisive italiane dove ha continuato ad accusare Wanda Nara. Oggi inoltre, la sorella di Mauro Icardi è una concorrente del Grande Fratello Vip. Inutile dire che, anche nella puntata andata in onda qualche giorno fa, Ivana ha continuato a parlare della cognata. Sulle apparizioni nelle tv italiane della sorella di Maurito, il legale di Wanda dichiara:

“A differenza dell’Argentina, ogni volta che Ivana è in un programma, sappiamo che riceve circa 4mila euro, così lei inventa cose per essere chiamata di nuovo. Inventa tutto. La denuncia presentata da Wanda chiede che lei si astenga dal parlare di familiari che non conosce. Lei inventa cose su Wanda che ogni giorno hanno eco in Italia e su Mauro che gioca a calcio”. 


Le prossime partite

La classifica

Condividi su