Wanda Nara: “Icardi resta all’Inter. Lautaro titolare? Scelte di Spalletti”

di Giovanni Ragosa, pubblicato il: 21/04/2019

WANDA NARA – Intervenuta come di consueto nel salotto televisivo di TikiTaka, Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, ha commentato il pareggio di San Siro tra Inter e Roma. “Risultato amaro per i nerazzurri direi, l’1-1 non mi piace. Certo, si può accettare un pari contro la Roma, un punto che ci avvicina all’obiettivo. Credo che alla fine sarà Champions”.

Poi un passaggio telegrafico sul futuro di Icardi, che sarà ancora all’Inter, allontanando così le voci di un eventuale scambio con la Juve per Dybala. “Mauro rimane all’Inter? Certo”. Un messaggio dunque chiarissimo a Luciano Spalletti e alla Curva Nord, che anche ieri ha contestato duramente l’argentino, ma che è stata fischiata dal resto dello stadio. “Lautaro titolare? Scelte di Spalletti. Ha lui il compito di scegliere sempre la squadra migliore, per il bene dell’Inter”, ha detto.

Wanda Nara sul gap con la Juve

Queste le sue parole sulla Juve: “Fallimento? Cristiano ha firmato per tre anni, vedremo se sarà fallimento in quel momento: magari la vince il prossimo anno. Tutto quello che Cristiano poteva fare in Champions, l’ha fatto nella partita con l’Atletico”.

“Il gap con la Juve? Sarebbe emozionante vedere una squadra che lotta con loro”, ha aggiunto. Nelle scorse ore Wanda ha ricevuto anche un nuovo tapiro. In posa negli studi di Mediaset proprio davanti ad un tapiro gigante aveva lanciato un appello a Striscia la Notizia: “Ho ricevuto tre, quattro tapiri quest’anno. Voglio il quinto, che mi porti un po’ di fortuna. Veloce Striscia, prima che finisca il campionato!”.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su