Verso Inter-Juventus, buone notizie per Spalletti: la probabile formazione

di Davide Currenti, pubblicato il: 25/04/2019

INTER-JUVENTUS – In vista del big match di sabato a sera a ‘San Siro’ contro la Juventus, Luciano Spalletti può sorridere. Tutti a disposizione del tecnico nerazzurro. Pienamente recuperato Marcelo Brozovic, fuori per infortunio dal match giocato contro l’Atalanta.

Questa mattina la squadra ha svolto l’allenamento al Suning Training Centre. Come riporta il sito ufficiale del club, i nerazzurri hanno svolto un riscaldamento a secco, torello, esercitazioni di tecnica individuale (nello specifico passaggi e tiri in porta) prima di dividersi in gruppi per un lavoro più mirato: difensori e centrocampisti da una parte, attaccanti dall’altra.

Inter Juventus, la probabile formazione

Come detto, sono tutti a disposizione di Luciano Spalletti. L’undici iniziale che affronterà i bianconeri non dovrebbe avere sorprese. Si va verso il 4-2-3-1, con Marcelo Brozovic che tornerà titolare dopo lo stop per infortunio. Davanti, Lautaro Martinez è in vantaggio su Mauro Icardi.

Questa la probabile formazione: Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro.

Conferme arrivate anche da Matteo Barzaghi. In diretta da Appiano Gentile, il giornlista di Sky Sport ha aggiornato la situazione. Barzaghi si è soffermato anche su Vecino. Il centrocampista nerazzurro scenderà regolarmente in campo. Una presenza importante per l’Inter, visto che spesso Vecino è stato decisivo con le sue reti nei big match.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su