Thohir: “Inter vuole investire 150 Mln nello stadio, siamo molto seri…”

di Giovanni D'Orso, pubblicato il: 27/09/2015

Un fiume in piena Thohir nell’intervista a Sky Sport, si parla anche del progetto di rimodernamento del “Meazza” e il magnate indonesiano spiega la posizione dell’Inter sull’argomento:

“Lavoriamo sul progetto di San Siro da 9 mesi. Siamo pronti. Abbiamo il nostro consulente pronto, i nostri architetti sono pronti, il progetto è pronto. Siamo pronti a investire 150 milioni nello stadio in concessione dal Comune. Quando qualcuno vuole investire, quando l’Inter vuole investire 150 milioni, questo è importante per la città. Non cambiamo questo per…noi stiamo parlando di questo da un anno. E’ qualcosa di positivo per l’economia dell’Italia, di Milano“.

“Concepiamo solo San Siro come la nostra casa, vogliamo investire e siamo pronti. Nessun commento per quello che è successo al Milan, abbiamo solo letto dai giornali. Il nostro management incontrerà il loro e allora capiremo cosa vogliono. Ho rispetto per Barbara e Galliani, siamo tra i club unici, per questo vogliamo seriamente ascoltarli ma poi la decisione è loro”.

“Vogliamo avere la nostra casa, i tifosi vogliono la loro casa e siamo seri, siamo seri da un anno sull’argomento, siamo molto seri. Mr Bee? Non lo conosco, ma sarebbe bene conoscerlo, soprattutto se diventa il nuovo proprietario”.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su