Inter Roma, migliore in campo: i tifosi hanno deciso

di Davide Currenti, pubblicato il: 22/04/2019

INTER ROMA – Un punto che serve a mantenere immutato il vantaggio sulle inseguitrici. L’Inter conserva il terzo posto in classifica con cinque punti di vantaggio sul Milan e sei sulla Roma. Un match che ha visto Borja Valero tra i protagonisti.

Una prestazione positiva quella del centrocampista spagnolo, sia in fase di interdizione che di impostazione. Il sondaggio effettuato sulla pagina ufficiale Twitter dell’Inter si è concluso con il giocatore nerazzurro premiato dai tifosi come migliore in campo.

Inter Roma, i risultati del sondaggio

Borja Valero è stato eletto migliore in campo dai tifosi nerazzurri. Il centrocampista spagnolo ha ottenuto il 41% delle preferenze, seguito da Asamoah e Perisic col 21% e D’Ambrosio con il 17%. I tifosi che hanno votato sono stati 4.265.

Una delle migliori prestazioni stagionali per Borja Valero, chiamato a sostituire Brozovic in cabina di regia. Il giocatore nerazzurro, uscito contro il Frosinone per un problema muscolare, sembrava a rischio. Gli esami strumentali effettuati nei giorni successivi, però, non hanno evidenziato nessuna lesione.

Borja Valero è stato schierato dal primo minuto contro la Roma, disputando una partita più che positiva. Nel prossimo match di campionato, che vedrà i nerazzurri affrontare la Juventus a ‘San Siro’, se non verrà recuperato Brozovic, Borja Valero sarà chiamato nuovamente a guidare il centrocampo nerazzurro.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su