Inter News, Caressa analizza il percorso europeo dei nerazzurri

di Simone Salines, pubblicato il: 20/04/2019

INTER NEWS – Intervistato sulle frequenze di Radio Deejay, Fabio Caressa ha parlato di Champions League e non solo. Prima però, il giornalista è partita con l’affrontare la tematica relativa a Mauro Icardi. Il bomber di Rosario, che sembra ormai aver archiviato del tutto la vicenda relativa alla revoca della fascia da capitano e tutto quello che ne è seguito, sta bene ed è agli ordini di Spalletti. Al momento per stasera il favorito per scendere in campo dal primo minuto resta Lautaro Martinez, ma a prescindere da ciò, il noto giornalista sportivo ha voluto spendere alcune parole su Maurito.

Inter News, le parole di Caressa su Icardi

Icardi ha avuto un ottimo rientro, è ritornato bene. Credo si debba fidare di Spalletti perchè con lui gli attaccanti hanno fatto bene. Stasera è una gara decisiva, è uno scontro diretto ed è più importante di quella con la Juve di settimana prossima”. Questo è quanto rivelato dal cronista di Sky che successivamente si è soffermato sulle squadre che questa stagione hanno caratterizzato il cammino europeo dei nerazzurri.

In Champions League inizialmente, l’Inter ha condiviso il girone con PSV Eindhoven, Barcellona e Tottenham. Quest’ultime due oggi si ritrovano in semifinale, mentre per quanto concerne l’esperienza in Europa League terminata per mano dell’Eintracht Francoforte, il giornalista ha segnalato che anche i tedeschi oggi si trovano in semifinale. Tutto ciò, Caressa lo ha citato per rimarcare il fatto che l’Inter, sia in Champions League che in Europa League, ha sfiorato il passaggio del turno con squadre che oggi stanno lottando per la vittoria finale di entrambe le competizioni.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su