Categories: Featured

Inter News, capitolo rimpiazzi di Icardi, Perisic e Spalletti: i nomi

INTER NEWS – Dall’edizione di Sportmediaset in onda alle 13:00, si apprendono i nomi dei possibili sostituti di Spalletti, Perisic e Icardi. Partendo dal tecnico di Certaldo, bisogna sottolineare le pochissime chance che (almeno per il momento) l’allenatore ha di rimanere a Milano anche per la prossima stagione. Per sostituirlo il nome più caldo è quello di Conte con il quale Marotta ha un ottimo rapporto. Il tecnico pugliese però spara alto: per andare ad allenare a Milano, vuole un contratto da 10 milioni di euro a stagione.

Per quanto concerne l’esterno croato invece il discorso appare abbastanza limpido. Essendo rimasto a Milano principalmente grazie a Spalletti, qualora il tecnico non dovesse essere riconfermato, il n°44 chiederebbe per l’ennesima volta la cessione. La sensazione è che Perisic chiederà di partire a prescindere dal destino del tecnico di Certaldo, ma non essendo affiancato da chi maggiormente si è impuntato per la sua permanenza in nerazzurro fino ad oggi, pensare di vederlo ancora con la maglia dell’Inter anche l’anno prossimo è ancora più complicato. Per sostituirlo piace molto Bergwijn del PSV Eindhoven, ma convincere gli olandesi a lasciarlo a cifre inferiori ai 40 milioni di euro non sarà semplice.

Inter News, per il dopo Icardi ecco Dzeko o Zapata

Questa volta dopo la tempesta, ecco la quiete. Il mese e mezzo burrascoso che ha coinvolto il club meneghino e Icardi sembra essere ormai acqua passata, ma in ottica mercato, pensare che l’Inter possa privarsi del bomber di Rosario è inevitabile. Su di lui pare esserci l’interesse dell’Atletico Madrid, pronto a staccare un assegno da 75 milioni di euro. Una proposta allettante che verrà sicuramente presa in considerazione dagli addetti ai lavori interisti che nel frattempo continuano a seguire Dzeko e Zapata.

Recent Posts

Inter, la caparbietà di Inzaghi per un altro record

(Inter) La partita con la Lazio vedrà l'ultima festa nerazzurra con la consegna del trofeo.…

56 minuti ago

Inter, la serietà di Esposito parla più delle indiscrezioni

(Inter) Francesco Pio Esposito ha vestito quest'anno la maglia dello Spezia. Alcune indiscrezioni di mercato…

2 ore ago

Inter, Maicon rivela la situazione dell’operazione Bento,

(Inter) Maicon, indimenticato protagonista del Triplete nerazzurro, ha parlato al canale brasiliano Forzainterbrasil del mercato…

3 ore ago

Inter, Biasin dice tutto su Zhang e il rifinanziamento. E sul prossimo bilancio, una sorpresa positiva

Inter, Biasin parla di una sorpresa sul bilancio nerazzurro. In casa Inter, a partire da…

15 ore ago

Inter, Pedullà dice tutto sulla situazione Thuram: e sull’interesse per Zirkzee

Inter, Pedullà dice tutto su Thuram e non solo. In casa nerazzurra è già partita…

17 ore ago

Inter, trovata la contropartita per Gudmunsson: la società ha anche in mente il piano per l’attacco

Inter, trovata la contropartita per Gudmunsson. In casa nerazzurra, la squadra tornerà domani a lavorare…

18 ore ago