Stranezze nel calcio: Gabriel Jesus tradito dall’emozione, peto su Delph

di Andrea Cacia, pubblicato il: 03/02/2017

Debutto di Gabriel Jesus

Stranezze nel calcio. Gabriel Jesus ha finalmente calcato il terreno di gioco nella sfida vinta dal Manchester City per 4-0 sul campo del West Ham. La prestazione della giovane punta brasiliana è stata da incorniciare con un gol e un assist che hanno portato la squadra di Guardiola alla vittoria.

Il calciatore brasiliano più volte accostato all’Inter e alla Juventus nella sessione estiva di calciomercato è passato al Manchester City di Guardiola che ha sbaragliato la concorrenza. Ora tutti lo adorano e sono convinti di aver trovato il sostituto di Aguero, il cui futuro potrebbe essere proprio a Milano, sulla sponda nerazzurra del Naviglio.

Brutto scherzo a Delph

Se in casa City Guardiola e i giocatori se lo coccolano, lo stesso non si può dire abbia fatto Delph, giocatore dei citizens. Gabriel Jesus infatti l’ha fatta grossa e a fine partita si è reso protagonista di un gesto non molto simpatico verso il compagno.

Il talento brasiliano ha lasciato andare un peto sul giocatore, o almeno questo è quanto Gabriel Jesus confida al suo connazionale Fernandinho. Le sue parole non lasciano spazio a dubbi: “sono morto amico, ho appena petato addosso a Delph“. Resta da capire se il calciatore coinvolto si sia accorto dell’accaduto. Magari un poco contrariato dal clamore della notizia non ci avrà pensato due volte a perdonarlo, consapevole di avere di fronte un campione vero.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su