Nasce il Milan cinese, la panchina sarà data all’ex Inter

di Erika Vettori, pubblicato il: 07/02/2017

Panchina data all’ex Inter dai rossoneri?

Il Corriere dello Sport ci parla delle ultime notizie sul mondo Milan. Possibile che sulla panchina rossonera sieda un ex Inter a breve? Per adesso Montella sembra essere stato confermato sulla panchina, ma non si escludono ribaltoni da parte di Fassone e Mirabelli.

Chi è l’ex Inter che potrebbe approdare al Milan?

Si parla di Roberto Mancini per la panchina del Milan. Il tecnico di Jesi, in realtà, starebbe pensando ad un ritorno in Premier League, dopo aver rifiutato molte offerte che sono provenute dalla Cina. Possibile il ritorno in Inghilterra da parte del marchigiano? Oppure il suo futuro è di nuovo a Milano?

Nel frattempo, Montella non si muove

Per quanto riguarda l’attuale stagione, però, Vincenzo Montella sembra confermato alla guida della squadra rossonera. Alla fine, dovrà essere presa una decisione. Vincenzo Montella potrebbe non rimanere e, dunque, un nuovo allenatore potrebbe essere chiamato sulla panchina rossonera. E’ ancora presto, però, per dire di chi si tratta. Tanto più che Roberto Mancini potrebbe approdare al West Ham in questa stagione, se Bilic venisse esonerato. A quel punto, forse, il Milan per lui salterebbe. Queste le ultime news circa il futuro a tinte rossonere di Montella e non solo.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su