Juventus-Inter, il derby d’Italia si gioca anche tra le wags in tribuna

di Andrea Cacia, pubblicato il: 05/02/2017

Juventus-Inter, derby tra donne

Tutti gli occhi saranno puntati su Juventus-Inter e sui 22 giocatori sul terreno di gioco. Ma questa sfida non sarà giocata solamente in campo. Il derby d’Italia sarà anche una sfida sugli spalti e poco c’entrano le due tifoserie con le loro coreografie. Ad incitare i loro beniamini infatti ci saranno anche loro, le wags, ovvero le fidanzate e le mogli dei protagonisti, ma anche tifose vip che giocheranno la loro personale sfida in tribuna.

La tifosissima Juventina Emily Ratajkovsky, che è stata testimonial del lancio del nuovo logo bianconero, gioca la sua partita della bellezza contro Wanda Nara, procuratrice del bomber nerazzurro Icardi.

Le altre sfide 

Come un duello Handanovic-Buffon o Higuain-Icardi, sicuramente farà clamore il duello virtuale tra la modella Laura Barth, volto di Juventus Tv, ed Enza De Cristofaro, fidanzata sexy di Danilo D’Ambrosio.

Oppure si può citare la splendida Daniela Casati, compagna di Andreolli, contro Ilaria D’Amico, compagna di Gigi Buffon. Forse non saranno sugli spalti a tifare, ma come non citare la fidanzata di Gagliardini Nicole Ciocca e April Summers nelle file dell’Inter, mentre per quelle bianconere Cristina Chiabotto e Monica Somma, ex Sportitalia ora volto di Juventus Tv. Chi vince la sfida della bellezza? A voi la scelta.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su