Disoccupato per pochi giorni, Ancelotti torna subito in panchina

di Mario Spolverini, pubblicato il: 16/12/2019

6 giorni, tanto è durato il periodo di disoccupazione di Carlo Ancelotti. Chiuso anzitempo il rapporto con il Napoli, non ha avuto neanche il tempo di disfare le valigie. Notizie di poco riportano che il tecnico emiliano avrebbe già raggiunto l'accordo con l'Everton che 15 giorni fa ha esonerato il portoghese Marco Silva.

Secondo la Gazzetta dello Sport l'accordo sarebbe già stato raggiunto e si attenderebbe solo il comunicato ufficiale dei Toffees. Ancelotti torna oltremanica dopo otto anni mezzo dall'ultima  partita alla guida del Chelsea e trova una situazione per niente facile con la squadra nei bassifondi della classifica.

I giocatori di classe non mancano ad iniziare dal brasiliano Richarlison, il portiere della nazionale Pickford e Moise Kean, l'ex talento juventino che sembra essersi un po' perso, tanto da subentrare domenica scorsa a metà del secondo tempo per essere poi richiamato in panchina a due minuti dal fischio finale. L'esordio in panchina di Ancelotti è previsto per il prossimo week end in occasione dell'incontro con l'Arsenal.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su