Cosa lega un ex Inter, uno juventino infelice e Messi?

di Mario Spolverini, pubblicato il: 09/04/2019

Mercato Barcellona – Se le notizie che iniziano a circolare fossero vere, il prossimo mercato regalerà botti sorprendenti, anche fuori dall’Italia. Il sito spagnolo di Don Balon parla di un intreccio che riguarda per diversi motivi il nostro campionato con una appendice argentina di enorme rilievo.

Partiamo dall’inizio. A quanto riporta il sito iberico, Coutinho starebbe giocano le sue ultime partite in maglia blaugrana. La sua partenza da Barcellona sembra già scontata, nonostante le sue parole rassicuranti per i tifosi. La Premier League lo aspetta, su quale sponda è tutto da verificare.

I dirigenti del Barca non starebbero con le mani in mano ed avrebbero già individuato il sostituto dell’ex interista. Un altro frequentatore dei rettangoli da gioco italiani, Paulo Dybala, chiuso dall’arrivo di Cristiano Ronaldo, sempre più nervoso ed ingrigito nel rendimento.

Mercato Barcellona: Messi dice no

Ma c’è un altolà illustre a questa operazione. Dire che Leo Messi non ami lo juventino può sembrare perfino riduttivo. Tra i due non corre buon sangue da quando la Yoja se ne uscì con frase sfortunata a proposito della convivenza con Messi in nazionale “Non so se c’è uno schema che rende Messi e io compatibili“.

Da allora Leo non perde occasione per ribadire che al suo fianco deve giocare il Kun Aguero e nessun altro.
Difficile dunque vedere Dybala al Nou Camp fino a quando da quelle parti sarà Messi a dettar legge. A meno che la dirigenza del Barca decida che talvolta si può anche evitare di ascoltare la voce della Pulce.
Fonte Don Balon


Le prossime partite

La classifica

Condividi su