Calciomercato, Dybala va in Spagna? C’è l’ok del calciatore

di Erika Vettori, pubblicato il: 03/02/2017

Possibile che Dybala vada via dalla Juventus.

Calciomercato: possibile una partenza da parte di Paulo Dybala dalla Juventus? Secondo ciò che affermano i rumors di mercato, pare proprio di sì. Il giovane bianconero potrebbe a breve andare via dall’Italia, per approdare dove?

Dybala in Spagna?

Dalla Spagna sono sicuri: Paulo Dybala, a breve, potrebbe diventare un nuovo calciatore del Real Madrid. Questo ciò che riporta il noto Mundo Deportivo, che ci racconta l’interesse degli spagnoli verso il calciatore ventitreenne della Juventus.

Florentino Perez lo avrebbe scelto come attaccante per rinforzare il suo organico. Questo, nonostante l’imminente rinnovo che dovrebbe avvenire a breve tra il calciatore e la sua attuale società, la Juventus. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, ci sarebbe già il sì del calciatore, che avrebbe dunque intenzione di lasciare l’Italia per approdare altrove. Il Mundo Deportivo afferma anche che Morata non avrebbe eventuali problemi a lasciare Madrid per andare a Torino di nuovo.

Queste le ultime news di calciomercato riguardanti Paulo Dybala. E’ necessario vedere, però, se la Juventus vorrà privarsi di un calciatore importante come lui, così giovane ma così tanto bravo. L’affare non è di facile soluzione: nel frattempo, Benzema potrebbe partire a seguito di un arrivo dello juventino.

 


Le prossime partite

La classifica

Condividi su