Rinnovi Inter: Dopo Icardi e Brozovic, arriva quello di Murillo?

di Luigi Sirianni, pubblicato il: 09/09/2016

E’ ora di rinnovo anche per Murillo?

Dopo la chiusura del mercato, è tempo di rinnovi in casa Inter e ci chiediamo se sia giunto il turno di Jeison Murillo, dopo quelli certi di Mauro Icardi e Marcelo Brozovic e quelli probabilissimi di Gary Medel e Ivan Perisic.

Se ricorderete ad inizio mercato Jeison Murillo, non sembrava affatto certo di rimanere all’Inter e lo si voleva sacrificare sull’altare del F.P.F., ma poi Suning ha dimostrato di saper comprare senza vendere i big. Ora che il centrale colombiano è rimasto ed è un pilastro della colonna vertebrale nerazzurra, la società ha pensato di adeguare il suo contratto a quello dei pari ruolo come Joao Miranda e Andrea Ranocchia, il cui futuro non è affatto certo.

Ecco le cifre

La situazione del difensore classe ’92 colombiano è chiara, l’Inter ha investito su di lui il Gennaio scorso e gli ha dato la vetrina di una grande squadra in un grande campionato. Murillo ha dimostrato di meritarla soprattutto nel girone d’andata è stato un vero e proprio muro, con un calo inaspettato nel finale di stagione.

Murillo al momento ha un contratto da 1,3 milioni netti a stagione fino al 2020 e come detto in precedenza l’idea della società è di equiparare il suo contratto a quello del compagno di reparto, Joao Miranda, che percepisce circa 2,5 milioni di euro netti a stagione.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su