(ID) De Paul Inter, possibile sinergia con un altro club di A: i dettagli

di Davide Currenti, pubblicato il: 01/04/2019

DE PAUL INTER – Tra i giocatori che la dirigenza nerazzurra sta seguendo per la prossima stagione c’è Rodrigo De Paul. Il fantasista argentino dell’Udinese è seguito anche da Napoli e Milan, ma i nerazzurri sarebbero davanti nella corsa al giocatore.

L’Inter è su De Paul da tempo. La valutazione dell’esterno d’attacco, capace di ricoprire anche il ruolo di trequartista, si aggira sui 25/30 milioni di euro. Un investimento importante da parte del club nerazzurro, nel caso in cui si decida di portare a Milano il giocatore argentino.

De Paul Inter, si lavora in sinergia con il Genoa

Come detto, l’Inter ha bloccato Rodrigo De Paul e sarebbe davanti agli altri club nella corsa al giocatore. I nerazzurri potrebbero operare insieme al Genoa.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di interdipendenza.net, il prezzo richiesto dall’Udinese è 20 milioni di euro, una cifra alta. Visti i buoni rapporti tra Inter e Genoa, potrebbe scattare una sinergia in questa operazione di mercato.

De Paul potrebbe essere acquistato dall’Inter, con pagamento in tre esercizi, e girato al Genoa in prestito oneroso. Chiaramente, ci sarà da valutare anche la volontà del giocatore.

De Paul, la sua stagione

Rodrigo De Paul sta disputando la terza stagione con la maglia dell’Udinese. Arrivato dal Valencia, il fantasista argentino si è messo in mostra nel passato campionato, migliorando ulteriormente le sue prestazioni in questa annata.

Prestazioni che l’hanno portato alla chiamata in Nazionale, con il ct Scaloni che ha convocato De Paul più volte. L’ultima sua presenza con la maglia dell’Albiceleste risale allo scorso 26 marzo, nell’amichevole giocata contro il Marocco. L’esordio in Nazionale è datato 11 ottobre 2018, contro l’Iraq.

Con l’Udinese, De Paul ha collezionato 27 presenze in serie A in questa stagione, con 7 reti e 4 assist all’attivo. Anche una presenza in coppa Italia. Il suo futuro potrebbe essere lontano da Udine, l’Inter c’è, vedremo se affonderà il colpo per il giocatore argentino e se opererà in sinergia con il Genoa.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su