Secondo quanto riportato recentemente dalla stampa il difensore del Santos Lucas Verissimo sembrerebbe essere finito nel mirino dell'Inter. Il giocatore attualmente al Santos, è stato eletto miglior difensore dello scorso Brasileirao grazie al suo piede educato e la sua tecnica sopraffina e stando alle ultime indiscrezioni piacerebbe molto ai nerazzurri. Il classe '95 ha già bruciato le tappe con la maglia del Peixe e adesso sembrerebbe aver attirato su di sé tantissimi club.
Sull'ipotetico interesse dei nerazzurri nei confronti del baby-stopper brasiliano la redazione di Interdipendenza.net ha raccolto qualche informazione: nonostante le voci incessanti che continuano ad accostare il difensore ai nerazzurri non ci sarebbe alcun interesse concreto da parte dell'Inter.
Marotta parla di Icardi e Cancelo
Alla presentazione del libro ““La fine del calcio italiano”, di Marco Bellinazzo, l’A.D. della Juventus, Marotta, ha parlato di Icardi e Cancelo.
Le parole dell’amministratore delegato bianconero...
«Grandi giocatori esistevano al mondo, magari più tosti e continui di lui, però non pareva a noi che si potesse andar oltre le sue invenzioni improvvise, gli scatti geniali, i dribbling perentori e tuttavia mai irridenti, le fughe solitarie verso la sua...
Due pareggi nelle ultime due hanno riportato alla realtà anche gli ottimisti più accaniti, coloro che avevano sperato qualcosa di razionalmente insperabile solo in virtù di qualche passo falso della Juventus. Svanito il sogno è vietato...