Ungheria Italia, dove vedere in TV e in streaming il match della Nazionale

di Daniel Cavaliere, pubblicato il: 26/09/2022

Ungheria Italia, questa sera la nostra Nazionale scenderà in campo per l’ultima sfida del gruppo 3 di Uefa Nations League. Questa partita sarà decisiva ai fini del piazzamento del girone: l’Ungheria è attualmente in testa con 10 punti, gli Azzurri sono secondi, distaccati di 2 punti.

Se questa sera la Nazionale dovesse battere l’Ungheria, approderà nelle final four della competizione. Le altre due squadre che sono approdate alla fase finale sono la Croazia e l’Olanda. Questa sera, oltre al nostro, si deciderà l’esito del gruppo 2 con il Portogallo in testa con 10 punti e la Spagna seconda ad 8 punti.

Dove vedere in diretta TV e in streaming Ungheria Italia

La sfida della nostra Nazionale sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 1. Inoltre potrete seguire la partita in diretta streaming sui vostri computer e smartphone grazie all’app Rai Play. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 20:45. Per le probabili formazioni, Roberto Mancini potrebbe riconfermare il modulo usato nel match contro l’Inghilterra. A differenza dell’ultimo match, cambierà la punta: insieme a Raspadori in attacco ci sarà Gnonto. Questo non sarà l’unico cambio di Roberto Mancini: ci sarà spazio anche per BastoniPobega.

Probabili formazioni.
Ungheria (3-4-2-1): Gulacsi; Orban, At. Szalai, lang; Fiola, Schafer, Nagy, Kerzek; Szoboszlai, Gazdag; Ad. Szalai.
Italia (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Pobega, Dimarco; Gnonto, Raspadori.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su