Credit @imagephotoagency

Youth League | L’Inter spazza via L’Esbjerg, avanti al prossimo turno

L’Inter primavera vince in Youth League

Youth League | E’ un Inter spettacolare quella scesa oggi in campo nel turno della Youth League contro i pari età dell’Esbjerg. I ragazzi della primavera allenati da Stefano Vecchio dopo il risultato di 4 – 1 dell’andata oggi sono scesi in campo per la gara di ritorno. I nerazzurri potevano facilmente controllare la partita ma non si sono risparmiati affatto. Anche se mister Vecchi ha effettuato un pò di tourn over i ragazzi ci tenevano ad onorare la partita e lo hanno fatto alla grande. Un tennistico 6 – 0 ed il passaggio del turno in tasca per i baby nerazzurri.

La partita

La partita di fatto non c’è mai stata, con l’Inter che ha sbloccato subito il risultato. Ci pensa Schirò, al 5 minuto con un sinistro preciso a portare i ragazzi sullo 0 – 1. il primo tempo si chiude con Odgaard che alla mezzora sigla lo 0 – 2. In Danimarca però i ragazzi si fanno valere e ad inizio ripresa Pinamonti firma il tris con un colpo di testa. i nerazzurri dilagano con Odgaard, doppietta per lui, e Visconti al primo gol stagionale. Chiude il tutto un rigore di Pinamonti che fissa il risultato sullo 0 – 6.

Il prossimo turno

L’Inter di fatto si qualifica al prossimo turno di Youth League dove affronterà le seconde qualificate del girone di Champions League Path. Appuntamento a Nyon l’11 dicembre per il sorteggio. Le gare del prossimo turno di Youth League si svolgeranno il 6/7 Febbraio.

Mercato estivo, facciamo il punto. Gli affari vengono dalla serie A

Inter news | Ranocchia chiede spazio, Spalletti è disturbato per…