wanda nara

Wanda Nara, dopo Cassano arriva la risposta anche di Toni

WANDA NARA – Direttamente dagli studi di Tiki Taka, Wanda Nara e Luca Toni hanno commentato il rigore trasformato da Ivan Perisic. Il n°44 interista, nella sfida di ieri sera contro il Frosinone si è preso l’incarico di battere il penalty togliendo il pallone a Mauro Icardi. Un gesto che non è passato inosservato e che è stato prontamente commentato nel salotto della trasmissione condotta da Pierluigi Pardo.

Wanda Nara, il botta e risposta con Toni

Dopo il calcio dagli 11 metri realizzato dall’esterno croato, la signora Icardi ha parlato di “gesto meraviglioso” da parte del marito. A riguardo, show-girl argentina ha detto: “Vorrei chiedere a Toni, che è stato capocannoniere come Icardi, se avrebbe mai fatto un gesto del genere”. Puntuale la risposta dell’ex Campione del Mondo che senza mezzi termini ha ribattuto: “Quello di Icardi sarebbe un bel gesto se fosse andata come dici tu. Ma a me sembra che Perisic vada da Icardi a prendersi il pallone, più che essere Icardi a concederglielo”.

Insomma, secondo l’ex attaccante di Juventus, Bayern Monaco e Fiorentina non è stato Icardi a cedere il pallone per il rigore a Perisic, ma il n°44 a sradicarglielo dalle mani. A prescindere da questo episodio però, l’Inter è tornata dalla trasferta ciociara con tre punti pesantissimi.

marotta2 calciomercato

Mercato Inter, corsa a due tra Barella e Pellegrini. C’è un preferito

Inter News, rigore battuto da Perisic e non da Icardi: il messaggio è chiaro