icardi inter wanda

Wanda Nara difende Icardi e punge i suoi detrattori: “Ci sono capitani…”

Wanda difende Icardi

Wanda – Subito dopo la sconfitta interna contro il Bologna, Mauro Icardi ha pubblicato un post su Instagram dicendo: “Accetta volentieri le difficoltà e gli ostacoli come passi importanti sulla scala del successo. Se non la ami quando perde, non amarla quando vince. Il pubblico nerazzurro ha avuto molto da ridire riguardo questa frase, sentendosi chiamato direttamente in causa. I tifosi hanno mosso alcune critiche riguardo questo commento. I tifosi decidono le modalità di tifo e non deve essere un calciatore ad impartire le regole, questo il pensiero diffuso di alcuni supporters nerazzurri.

Non tutti la pensano così, molto probabilmente il post di Icardi era motivazionale, nulla contro il tifo in se, ma si sa,a pensar male spesso si fa peccato, ma molte volte ci si azzecca.

La difesa della moglie ed agente

“Ci sono capitani che si mostrano orgogliosi quando vincono, ci sono capitani che abbandonano prima la barca, pochi sono i capitani che restano nei momenti più difficili, anche quando molti credono che di stare per affondare. Tu sei uno di quei capitani, quelli che lottano finché non tornano a galla”.

Cedric parte subito forte in nerazzurro, dall’Inghilterra parlano di…

pagelle inter rapid vienna europa league

Ecco la nuova lista dell’Inter per l’Europa League: le modifiche