Chi è Mariana Falace, la bellissima nuova concorrente del GF15 (FOTO)

di Alessandro Impusino, pubblicato il: 21/04/2018

Chi è Mariana Falace

Chi è Mariana FalaceMariana Falace è una nuova concorrente del Grande Fratello. Bellissima, nata e cresciuta a Castellammare di Stabia, professione modella, solita accompagnarsi al Dj e star del web Gianluca VacchiMariana Falace si è laureata pochi mesi fa in Economia, ma il suo sogno nel cassetto è quello di diventare attrice. Proprio per questo motivo si è trasferita da Castellammare di Stabia a Roma dove studia dizione e teatro.

Una ragazza appariscente, a cui piace apparire, come spiega lei stessa nel video di presentazione al GF : “Per conquistare il mondo non basta essere carina. Ci vuole anche una bella testa ed io ce l’ho. Amo essere appariscente ed apparire. Mi piace avere gli occhi puntati addosso“.

Mariana Falace “wags” mancata?

Stando a quanto rivelato da Gabriele Parpiglia la bellissima concorrente del GF sarebbe stata legata in passato ad un calciatore del Napoli. Il nome non è stato ancora rivelato, ma è probabile emerga nelle prossime ore.

Mariana Falace la prima “doccia” bollente del GF

La splendida Mariana è stata al centro della prima doccia bollente della nuova edizione del Grande Fratello. Le foto stanno facendo il giro del web, il suo fisico è mozzafiato!

Doccia Sexy Mariana Falace


Le prossime partite

La classifica

Condividi su