Voglia di tornare in serie A, il giocatore è stato proposto nuovamente all’Inter

Il giocatore vorrebbe tornare a giocare in serie A, ancora una volta proposto all’Inter, ecco la situazione

L’Inter è alla ricerca di un centrocampista centrale per rinforzare la rosa a disposizione di mister Spalletti. La pista che porta a Dembélé sembra essere tramontata, con il giocatore che valuta la permanenza al Tottenham in Premier League.

Tra i nomi che circolano per il ruolo di centrocampista centrale, c’è anche quello di Leandro Paredes. L’ex giocatore di Chievo, Empoli e Roma, ha tanta voglia di tornare a giocare in Italia.

Questo è quello che ha riportato l’esperto di mercato Alfredo Pedullà. Il noto giornalista ha aggiunto che Paredes è stato proposto nuovamente all’Inter. Al momento, non è stata avviata nessuna trattativa, ma attenzione alla giornata di sabato, quando Inter e Zenit San Pietroburgo si affronteranno in amichevole a Pisa.

Paredes milita nella squadra russa e l’amichevole di sabato potrebbe essere l’occasione per le dirigenze dei due club di parlare del giocatore argentino. Secondo Pedullà, oltre all’Inter, Paredes è stato proposto anche al Milan, che valuterà la fattibilità dell’operazione.

L’ex centrocampista della Roma vuole tornare in Italia. Arrivato allo Zenit San Pietroburgo per mano di Roberto Mancini, che ha allenato il club russo nell’ultima stagione, Paredes vuole lasciare la Russia per tornare protagonista in serie A.

Segui su twitter

Inter news

Everton, è sfida all’Inter: contatto e offerta per l’obiettivo di mercato nerazzurro

Ottime notizie dalla Germania: ok al prestito, l’affare può andare in porto