Viareggio Cup, prima giornata: il Genoa toglie all’Inter il primato. I nerazzurri sono…

Viareggio Cup, solo il Genoa meglio dell’Inter

La prima giornata della Viareggio Cup è passata agli archivi, con la disputa di tutti i match dei dieci gironi della competizione. L’esordio dell’Inter è stato più che positivo, con la squadra di mister Vecchi che ha esordito nella giornata di ieri.

I nerazzurri hanno vinto nettamente 5-0 contro gli australiani dell’APIA Tigers. Dopo lo 0-0 nella prima frazione di gara, nella ripresa l’Inter ha dominato l’incontro, andando a segno con Odgaard, Rada, Corrado e Merola, quest’ultimo autore di una doppietta. L’Inter ha giocato per la seconda volta contro il club australiano nella Viareggio Cup. Il primo precedente risale al 19 marzo 2016, con i nerazzurri vittoriosi sempre per 5-0. In quel match, sono andati a segno Correia, Chiarion, Appiah e Kouame per due volte.

Il primato di giornata

La vittoria più larga di questa prima giornata è stata ottenuta dal Genoa, che ha sconfitto 6-0 la Lucchese. Un successo che porta i rossoblu in testa alla classifica di reti segnate, con una rete di vantaggio sull’Inter. Al terzo posto ci sono i lettoni dell’FK Rigas, che hanno battuto nettamente 4-0 il Bologna.

L’Inter tornerà in campo domani alle 15:30 per affrontate il Parma, match valido per la seconda giornate del girone di qualificazione. Gli emiliani hanno vinto 2-0 contro la Salernitana all’esordio nella competizione.

Sole 24 Ore: bilancio boom per Saras. I tifosi sognano, Moratti rientra?

De Boer attende Caceres

De Boer, arriva la risposta a Mourinho. Parole dure dell’ex tecnico dell’Inter