Viareggio Cup | Inter Leichhardt: nerazzurri straripanti: 5-0 per i ragazzi di Vecchi

La primavera dell’Inter esordisce con 5-0

La primavera dell’Inter non poteva chiedere miglior esordio nella Viareggio Cup. la squadra di  Stefano Vecchi si è imposta con un secco 5-0 nei confronti del Leichhardt. Succede tutto nel secondo tempo.

Al 56 la sblocca Odgaard che, dopo aver ricevuto il cross da Rover, insacca di testa alle spalle del portiere danese. Il raddoppio non tarda ad arrivare e dopo nove minuto arriva il 2-0 firmato Merola. Il classe 2000 è bravo a sfruttare un tap-in, dopo che il tiro di Odgaard è stato murato. Chiude definitivamente i conti l’Inter al minuto 87 con Rada. Odgaard appoggia per il centrocampista albanese che calcia dalla distanza, dove Finche non può arrivare. Arriva anche il poker nerazzurro, con la doppietta di Merola. Odgaard, servio da D’Amico, entra in area e serve il compagno che deve solo appoggiare la palla in porta. Al 93′, arriva il quinto gol della partita. Cross di D’Amico e sinistro di prima intenzione da parte di Corrado.

Ottimo inizio di torneo per i nerazzurri, che ora dovranno affrontare il Parma mercoledì. La partita si giocherà alle ore 15:30 e sarà visibile in esclusiva sui Rai Sport. Un inizio così fa ben sperare per il proseguo del torneo di Viareggio.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

Brasile, i convocati per Russia e Germania, presente un nerazzurro

Maicon, parole d’amore e una clamorosa proposta all’Inter