Un’Inter a misura di tifosi, ecco l’Appiano Day

inter

Iniziativa importante quella organizzata dall’Inter. Esposizione mediatica altissima per i colori della Beneamata, e soprattutto contatto diretto tra ambiente Inter e tifosi.

Un’iniziativa pensata per coloro che hanno questi colori nel cuore, che porta tutti dentro il cuore dell’ambiente nerazzurro. Ecco l’articolo apparso sul sito ufficiale della società:

Essere ad Appiano Gentile è sicuramente un’emozione che ogni tifoso vive con adrenalina e grande entusiasmo. Fin dall’ingresso, i colori nerazzurri avvolgono e danno il benvenuto agli ospiti del centro sportivo “Angelo Moratti”, la casa degli allenamenti dell’Inter.

Trovarsi a bordo campo, proprio di fronte ai giocatori impegnati negli allenamenti, dopo essere stati in sala stampa, sono l’essenza dell’esperienza dell’Appiano Day. Si passa anche dalle nuovissime aree del centro sportivo, per poi salutare i giocatori a fine sessione. E proprio qui che smartphone alla mano si scattano tantissime foto ricordo e si fanno firmare le proprie maglie nerazzurre, fra le intense emozioni del momento e la grande passione della famiglia Inter Club.

Questo è l’Appiano Day, un’altra entusiasmante opportunità dedicata ai soci Inter Club, per Vivere il Club in modo unico ed esclusivo, anche nelle sessioni di allenamento della Beneamata.