Un interista per il Pallone d’oro: è il cileno Medel

Ultimamente il Pallone d’oro è diventato affare o di Leo Messi oppure di Cristiano Ronaldo ed anche quest’anno l’ambito premio verrà assegnato ad uno dei due fenomeni del pallone. Eppure, nella lista dei candidati c’è a sorpresa un interista: è il tuttofare Gary Medel, divenuto punto fermo di Roberto Mancini.

La notizia va detto, ha lasciato senza parole pure il diretto interessato che, seppur abbia iniziato alla grandissima la stagione, è reduce da un’annata tra alti e bassi. Tuttavia Medel è stato indicato come uno dei giocatori più rappresentativi del Cile, il suo paese d’origine: ecco quindi spuntare anche Alexis Sanchez e l’ex juventino Arturo Vidal, senza dubbio con maggiori possibilità di vittoria rispetto al pitbull nerazzurro.

Questo però, è un ulteriore iniezione di fiducia per un giocatore che è stato spesso, ingiustamente, criticato per le sue prestazioni altalenanti. Le quotazioni di Medel sicuramente aumenteranno e ‘costringeranno’ l’Inter a ‘blindarlo’ con un consistente ritocco all’ingaggio.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

CdS : contro la Samp l’Inter con il 3-4-3

gabriel-jesus-inter

Inter, su Gabriel Jesus del Palmeiras sarà derby col Milan