icardi inter wanda

(ULTIM’ORA) Rinnovo Icardi, fissato l’incontro tra Wanda Nara e l’Inter

Rinnovo Icardi – A comunicare la data del primo summit tra Wanda Nara e l’Inter per il rinnovo dell’argentino, ci ha pensato Sky Sport. Secondo il noto organo di stampa infatti, la moglie e agente dell’attaccante classe ’93 si incontrerà con i vertici della dirigenza nerazzurra nella giornata di domani.

Diminuire l’attuale distanza tra domanda e offerta in un solo incontro sarà quasi impossibile, ma l’auspicio è che già da domani si possano fare dei passi in avanti decisivi. La volontà di prolungare tale matrimonio c’è da entrambe le parti, ma il giocatore stesso ha già comunicato attraverso i propri canali social che rinnoverà il proprio contratto quando l’Inter gli avanzerà un’offerta corretta.

Rinnovo Icardi, vari nodi da sciogliere

Partendo dal presupposto che ad oggi tra domanda e offerta c’è una distanza di almeno due milioni di euro, i punti che saranno soggetti a revisione saranno molteplici. Uno su tutti, l’eventuale eliminazione o aumento dell’attuale clausola rescissoria vigente nel contratto di Maurito. L’Inter vorrebbe eliminarla del tutto, mentre Wanda Nara vorrebbe mantenerla. La soubrette argentina però è stata chiara: qualora i meneghini gli facessero pervenire un’offerta corposa, la clausola potrebbe anche essere rimossa. In caso contrario, la clausola sarà quanto meno aumentata a 150 milioni di euro.

Calciomercato Inter, il giocatore ha rifiutato tutti: vuole solo i nerazzurri

Inter, ecco la strategia per arrivare allo “Skriniar bis”