(ULTIM’ORA) Le parole di Marotta sul rinnovo di Icardi

Intercettato dalla stampa dopo l’Assemblea di Lega, Beppe Marotta ha parlato anche del rinnovo di Mauro Icardi. Il neo-Amministratore Delegato nerazzurro, dopo essersi complimentato con Perisic e Nainggolan per la bella prestazione di Parma, ha detto di essersi sentito anche con Spalletti. Tornare a vincere in campionato dopo svariate settimane, per l’Inter è stato come ricevere una ventata di aria fresca.

Marotta: “Rinnovo Icardi? Nessun problema”

“Ho sentito Spalletti per telefono, avremo modo di parlare nella giornata di oggi o domani mattina, gestiremo la situazione nel modo migliore e nell’interesse di tutti. Il rinnovo di Icardi non è assolutamente un problema. Quello che dovevamo dire lo abbiamo già detto, al di là del chiarimento con Spalletti che è giusto da fare per il resto gestiremo la situazione ma smentisco che possa esserci un caso”.

Queste le parole dell’ex Direttore Generale della Juventus che ha voluto tranquillizzare tutto l’ambiente interista. La voglia di prolungare il contratto di Maurito c’è da entrambe le parti. Per questo motivo, l’accordo che farà felici tutte le parti si può trovare già nei prossimi giorni. Wanda Nara è stata chiara: un attaccante come suo marito deve guadagnare almeno 8 milioni di euro netti. Vedremo entro quanto tempo il club di Corso Vittorio Emanuele deciderà di accontentare ufficialmente tali richieste.

Wanda Nara pretende tutela: “Vorrei che Mauro fosse…”

Contratto Icardi inter

Costacurta difende Icardi: le parole dell’ex milanista fanno riflettere