(ULTIM’ORA) Gabigol, manca solo l’ufficialità: ecco dove andrà a giocare

Che Gabigol non avesse fatto ritorno ad Appiano Gentile per vestire la maglia dell’Inter non vi erano ormai più dubbi. Dopo il prestito al Santos infatti, scaduto lo scorso 31 dicembre, il giovane attaccante brasiliano continuerà la propria esperienza in patria. Secondo la redazione di Sky Sport è tutto fatto: Gabriel Barbosa vestirà la maglia del Flamengo.

I numerosi gol siglati nel Brasilerao, hanno fatto di Gabigol uno dei giocatori più richiesti di tutto il Sud America. Nonostante la parentesi negativa in nerazzurro, Barbosa è riuscito a dimostrare nel proprio paese di saper buttare la palla dentro. Su di lui nelle ultime settimane avevano chiesto informazioni molti club brasiliani (in primis Cruzeiro, Corinthians e San Paolo), ma a sferrare l’attacco decisivo ci ha pensato il club Rubro Negro.

Gabigol, niente Europa

Inizialmente, l’intenzione del club di Corso Vittorio Emanuele era quella di cedere il ragazzo in prestito a qualche club europeo. Il tutto, per poterlo visionare da più vicino nella speranza che qualcuno si convincesse ad acquistarlo a titolo definitivo, evitando così una minusvalenza pesante. Purtroppo però, gli unici acquirenti che si sono presentati fino ad oggi per Gabigol, hanno formulato solo proposte di prestito. Per adesso dunque il ragazzo continuerà a maturare in Brasile, la prossima estate si vedrà.

Calciomercato Inter, per il centrocampista sarà guerra totale col Chelsea

Candreva, per l’esterno romano pretendenti in arrivo: i dettagli