TuttoSport – Mancini : Obiettivo salvare il soldato Kondogbia

Stando a quanto riportato da TuttoSport in edicola quest’oggi, Roberto Mancini ha una missione ben precisa: salvare Kondogbia e riportarlo sui livelli visti a Monaco e a Siviglia.

INFORTUNIO- Kondogbia in questa sosta non ha lasciato Appiano Gentile. Deschamps non l’ha convocato per le amichevoli della Francia, scelta tutto sommato apprezzata dall’Inter perché il centrocampista ex Monaco è uscito acciaccato dalla sfida con la Sampdoria, un guaio alla caviglia sinistra che l’ha costretto a una settimana di lavori a parte. Un infortunio passato inosservato a Marassi e sul quale il francese ha giocato per quasi un’ora. Kondogbia nei giorni scorsi ha lavorato sodo non solo per mantenere la condizione, ma anche migliorarla col chiaro obiettivo di presentarsi alla partitissima contro la Juve al top della forma, tant’è che oggi, nonostante il giorno di riposo concesso da Mancini alla squadra, sarà al centro sportivo per allenarsi insieme a Jovetic. Da domani, se tutto sarà confermato, il francese tornerà in gruppo e Mancini inizierà a preparare la sfida alla Juventus con il suo mediano nel motore”.

MODULO- “Ancora non è chiaro se il tecnico opterà per il 4-2-3-1 contro i bianconeri o si affiderà al collaudato 4-3-1-2, di certo Kondogbia non vuole mancare l’appuntamento anche perché confida di sfidare il suo “fratello” Pogba, pure lui vittima di un problema alla caviglia”

Ag. Telles: “Futuro in bilico? L’Inter lo comprerà”

Uno sguardo ai cugini, se salta Mihajlovic l’ipotesi è …