Tudor Udinese, c’è l’ufficialità: il comunicato del club

TUDOR UDINESE – Dopo l’esonero di Nicola, che ha pagato le ultime sconfitte contro Juventus e Napoli, l’Udinese ha ufficializzato l’arrivo di Tudor. Con una nota sul sito ufficiale del club, l’allenatore croato inizia la sua avventura in panchina.

“Udinese Calcio comunica che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata a Mister Igor Tudor. Per il tecnico croato è un ritorno sulla panchina bianconera dove ha centrato l’obiettivo salvezza nelle ultime quattro giornate della stagione 2017/2018. Mister Tudor ha già diretto la sessione di allenamento di questo pomeriggio alle 15:00 e verrà presentato ufficialmente alla stampa alle ore 10:00 di domani,giovedì 21 marzo,nella sala stampa della Dacia Arena”, questo il comunicato della società friulana.

Tudor Udinese, il ritorno

Non sarà la prima esperienza sulla panchina dell’Udinese per Tudor. L’allenatore croato ha già allenato il club friulano nella passata stagione. Tudor è stato chiamato per sostituire Oddo, esonerato nell’aprile del 2018.

Il tecnico ha portato la squadra alla salvezza. Ora, lo stesso compito un anno dopo, salvare l’Udinese dalla retrocessione in serie B. Una situazione di classifica peggiorata dopo le vittorie di Bologna e Empoli nell’ultimo turno. Una classifica che si è accorciata nella zona bassa.

Mauro Icardi Inter

Icardi Inter, Paventi (Sky Sport): “Nessun incontro con i compagni. Rinnovo? Ora…”

Aveva già firmato con l’Inter, “Lippi mi ha rovinato la carriera”