spalletti

(TS) Lazio-Inter: brutte notizie per Spalletti, il centrocampista deve andare in panchina

Brutte notizie per Spalletti

Mentre a Formello c’è Ciro Immobile che sembra accelerare in vista di domenica ad Appiano Gentile l’Inter riceve delle brutte notizie. A centrocampo ci sarà un’assenza pesante. Ora tocca a Spalletti trovare la soluzione

Nel match più importante della stagione l’Inter di Luciano Spalletti arriverà con una pesante assenza. A centrocampo, infatti, Brozovic non potrà essere affiancato da Gagliardini che ha sì recuperato ma non abbastanza da poter essere schierato titolare in una battaglia come quella di domenica.

Recupera, invece, Joao Miranda che tornerà al fianco di Milan Skriniar per l’occasione. L’unica defezione resta, quindi, quella a centrocampo. Il tecnico di Certaldo dovrà scegliere se impiegare Matias Vecino o Borja Valero, la giornata di oggi sarà quella decisiva, perché domani potrebbe essere troppo tardi per cambiare le scelte.

La probabile formazione di Spalletti

Dopo una nuova giornata di allenamenti Luciano Spalletti è sempre più convinto dei suoi undici. Il ballottaggio tra Vecino e Borja Valero vede l’uruguayano in vantaggio ma non è da escludere che anche lo spagnolo possa essere utilizzato, a gara in corso.

A parte questo ballottaggio il resto della formazione sarà quella a cui l’Inter ci ha ormai abituati. Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Brozovic, Vecino; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. Questi gli undici soldati pronti a portare a termine la missione Champions.

Segui su twitter

Juventus, ecco l’ultimo “schiaffo” alle regole e alle sentenze

urlo skriniar

(GdS) Inter, Milan Skriniar come Javier Zanetti: entrambi sono…