TS – Mercato Inter, Ausilio studia un clamoroso ritorno ed un colpo monstre

Mercato Inter, è tempo di botti? Chissà, certo è che i vertici della dirigenza nerazzurra hanno la chiara intenzione di contrastare la Juventus e tornare a vincere nel minor tempo possibile. L’Inter ha voglia di tornare grande e per farlo è necessario investire, ma con ponderatezza.

Mercato Inter – Due colpi in arrivo dalla Fiorentina?

Secondo quanto riportato dalle pagine di Tuttosport, i nerazzurri sembrerebbero interessati a due importanti elementi attualmente in forza alla squadra allenata da Stefano Pioli. Il quotidiano torinese, infatti, accosta alla società di Corso Vittorio Emanuele, due nomi importanti, Marco Benassi e Federico Chiesa.

Se per il primo si tratterebbe di un clamoroso ritorno, il secondo potrebbe essere definito un vero e proprio colpaccio. Federico Chiesa, infatti, rappresenta uno dei migliori prospetti del panorama calcistico europeo, tant’è che sul ragazzo si registra anche il fortissimo interesse della Juventus e di tante altre squadre estere di caratura internazionale.

Oltre ai due nomi sopracitati, sempre secondo Tuttosport, sul taccuino della dirigenza dell’Inter sembrerebbero esserci altri due calciatori “Viola”; stiamo parlando di Veretout e Lafonte, due elementi che con la maglia della Fiorentina stanno dimostrando tutto il loro valore, tanto da catturare l’attenzione di società importanti tra le quali appunto i nerazzurri.

marotta

Marotta Inter, ci siamo. Conferme da più parti, ecco l’ultima in ordine di tempo

Ibra e l’addio all’Inter: “Dissi a Maxwell di portare le mie scarpette a Barcellona”