La Brexit porta l'Inter in Champions

TS – Inter, la lista dei giocatori in partenza

Non solo Brozovic in uscita

Sono diversi i giocatori che non rientrano nei piani del tecnico De Boer e che potrebbero lasciare l’Inter entro fine agosto. Stando a quanto scrive TuttosportMarcelo Brozovic non sarebbe il solo in procinto di lasciare i nerazzurri.

Tuttosport fa il punto della situazione sul mercato in uscita del club nerazzurro: “Ci sono giocatori, in primis Felipe Melo e Jovetic, che non rientrano nei piani di De Boer considerato che a centrocampo basta e avanza un muscolare (Medel), mentre dalla cintola in su le soluzioni sono ampie e qualificate, tanto che ieri – per esempio – nel tattico è rimasto fuori dai titolari addirittura Perisic. Non va inoltre dimenticato che nei radar dell’Inter per l’attacco resta sempre Gabigol (arriverebbe a gennaio), mentre Kia Joorabchian, potentissimo consulente del Suning, è in costante pressing su Jindong Zhang per riportare in Italia Carlos Tevez“.

Biabiany sul mercato e il problema Jovetic

Il problema è che le varie vicende che hanno caratterizzato l’estate nerazzurra e i buoni risultati ottenuti per il fair play nella prima parte del mercato (20 milioni di plusvalenze) hanno reso apparentemente marginale la questione Jovetic. Resta però il problema di dover onorare i patti presi con il Manchester City, ovvero pagare 14,5 milioni per il riscatto obbligatorio del cartellino. Tra i possibili partenti c’è pure Biabiany che potrebbe essere piazzato allo Jiangsu a gennaio ma che può essere ulteriore fonte di plusvalenza essendo tornato alla base da svincolato“.

News Inter - Marcelo Brozovic

Mercato Inter, Ceccarini: “Ecco la verità su Brozovic, Joao Mario, Ramires, Blind e Gabigol”

Ultimissime, l’Inter ha chiesto Vertonghen al Tottenham. Il piano