Mg Milano 10/09/2017 - campionato di calcio serie A / Inter-Spal / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Ivan Perisic

(TS) Inter, in arrivo offerta shock per Perisic: i dettagli

Inter, Perisic nel mirino dello Unided

I tifosi dell’Inter, dopo i quindici giorni di passione per Icardi, potrebbero presto vivere un’altra telenovela di mercato legata a un top player nerazzurro. Stiamo parlando di Ivan Perisic, autore di un Mondiale da incorniciare: tre reti in sette presenze per lui. Proprio le sue prestazioni, con le quali ha contribuito fortemente allo straordinario risultato della sua Croazia, hanno riacceso l’interesse nei suoi confronti.

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, infatti, il Manchester Unidet di Josè Mourinho sarebbe pronto a un’offerta shock per l’esterno nerazzurro. Si parla di una cifra vicina ai 70 milioni di euro, compreso il cartellino di Matteo Darmian, da tempo obiettivo nerazzurro. Un’offerta che potrebbe far vacillare l’Inter, che però ritiene Perisic assolutamente incedibile.

Qualcosa, in ogni caso, si sta muovendo: l’agente del calciatore, Fali Ramadani, è stato convocato in Inghilterra per ascoltare la proposta dei Red Devils. Spetterebbe a Suning decidere di cedere o meno l’esterno croato: Spalletti, da par suo, avrebbe già votato per la permanenza di Ivan.

Gli eventuali sostituti

Nella remota ipotesi in cui l’Inter e Suning dovessero decidere di cedere Perisic, Ausilio avrebbe già pronti gli eventuali sostituti del croato. Ci sono due piste: una porta in Italia e l’altra porta in Francia. La pista italiana porta a Federico Chiesa della Fiorentina: il giovane è un pallino di Spalletti e lo accoglierebbe volentieri a Milano. Ci sono però da vincere le resistenze del club gigliato, assolutamente non disponibili a cedere la loro punta di diamante.

La pista francese porta, invece, ad Angel Di Maria del Paris Saint-Germain. L’argentino, uno dei pochissimi ad essersi salvati nel mondiale appena concluso, è da tempo un obiettivo di Piero Ausilio, che già lo scorso anno aveva provato a portarlo in nerazzurro. L’ala del Psg è stata proposta da Jorge Mendes, che nel frattempo sta lavorando alla cessione di Joao Mario al Wolverhampton.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

(CdS) Inter, Dembélé sempre più lontano: spunta un’alternativa “italiana”

(GdS) Inter, Joao Mario vicino all’addio: ritorno in Premier per lui